SECONDO AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE NUOVE IMPRESE GIOVANILI E FEMMINILI

Scheda di dettaglio

Il Comune di Andrano, nell’ambito delle misure di contrasto allo spopolamento e di incentivazione allo sviluppo imprenditoriale e nei limiti degli stanziamenti a ciò destinati, intende sostenere la diffusione della cultura imprenditoriale giovanile e femminile, la creazione di nuove imprese e di nuovi posti di lavoro, tramite la concessione di contributi a fondo perduto per l’avvio di nuove attività imprenditoriali giovanili e femminili.

Per fruire dei benefici derivanti dal presente avviso le imprese devono presentare domanda su apposito modulo scaricabile dai link sottostanti,  disponibile in formato testo editabile ed in pdf, esclusivamente a mezzo pec protocollo.comune.andrano@pec.it corredata di tutta la documentazione necessaria, a partire dalle ore 10:00 del 10 gennaio 2024 sino alle ore 12:00 del 31 maggio 2024.

La domanda e la documentazione allegata dovranno essere raccolte in un unico file PDF.

Le domande pervenute saranno inserite in graduatoria in ordine cronologico sulla base della data e dell’ora di presentazione. L’ammissione al contributo avverrà sino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Gli interessati sono invitati a prendere visione del testo integrale dell'Avviso, scarcabile dal link sottostante.

• Numero: 215
  • Data di emissione: 09.01.24